Excite

Isola dei famosi 7, le donne rivogliono i loro naufraghi

Simona Ventura, durante l’ottava puntata dell’Isola dei famosi, aveva inviato un regalo speciale per le naufraghe in astinenza da veri uomini. Per questo erano giunti, in Nicaragua, i modelli Davide Rossi e Ercole Cellino con il pornoattore Andrea Dioguardi.

Guarda le foto dell'ottava puntata dell'Isola dei famosi

Vai alla sezione speciale dell'Isola dei famosi 7

La loro presenza ha inizialmente entusiasmato le ragazze, tanto che Sandra Milo ha esclamato: 'Sull’Isola abbiamo trovato tre fighi pazzeschi'. Ed è proprio l’attrice a capirne l’uso facendogli coprire la sua capanna con un telo impermeabile. Gesto che un po’ fa innervosire le altre naufraghe che avrebbero, forse, voluto altro dai tre sexy boys, oppure non li avrebbero proprio voluti.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

La seconda ipotesi è quella più esatta, poiché Nina Senicar confessa a Silvia Zanchi: 'Non mi piacciono e non mi piace che ci abbiano divisi. In questo momento voglio stare con i miei boys. Sicuramente questi sono bravi ragazzi, ma io sono legata agli uomini dell’Isola'. La nip non sembra molto amareggiata dalla presenza di questi ragazzi, ma spera che i suoi colleghi naufraghi tornino presto e con molto pesce.

Vota chi vuoi eliminare tra Guenda Goria e Dario Nanni?

Gli uomini dell’Isola, infatti, sono andati con Macoy a una battuta di pesca in notturna, ma quello di pescare è il loro ultimo pensiero visto che Domenico Nesci ha un pizzico di gelosia per le sue ragazze, rimaste con i tre modelli: 'Hai capito le nostre donne? Birra, modelli. Bella vita. Perché non ce le mandano a noi queste sorprese? Birra, grigliata, carne argentina'. Almeno si sono tutti distratti per un po’ dal gioco, dalle nomination e dalle strategie.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016