Excite

Isola dei famosi 7, l’edizione dei raccomandati

Dopo un anno e mezzo di assenza torna il reality show L’isola dei famosi, che andrà in onda mercoledì 24 febbraio su Rai 2 alle 21. La settimana edizione, con dodici puntate, sarà guidata come sempre da Simona Ventura e dall’inviato, ex naufrago Rossano Rubicondi.

I concorrenti dell'Isola dei famosi 7

Alla conferenza stampa di presentazione del programma Supersimo parla così del suo nuovo alter ego sull’isola: 'Non me lo sarei mai lasciato scappare. Ci sarà da ridere, è un comico involontario: io e lui faremo divertire il pubblico. Un po’ scherziamo, un po’ ci becchiamo. Lui mi chiama boss perché tento di guidarlo nel lavoro ma solo perché ha tanto da imparare. E’ un inviato totalmente nuovo, ancora diviso perché da un certo punto di vista ha ancora la mentalità del concorrente. Noi lanciamo sempre nuovi personaggi, vedere che poi fanno la loro strada anche in altre televisioni mi rende orgogliosa'.

Sondaggio: Chi è la naufraga più sexy dell'Isola dei famosi 7?

Simona si è sbilancia sul suo personaggio preferito, Aldo Busi: 'Ho realizzato un sogno, quello di portare un intellettuale: così sfatiamo un altro tabù. Busi è un provocatore, mi aspetto che sia un risvegliatore delle nostre coscienze. Abbiamo deciso di far arrivare sull’isola alcuni libri e abbiamo chiesto a Busi di compilarci una lista di possibili volumi. E lui ci ha chiesto Platone, Petrarca, Gozzano'.

La novità dell'Isola è forse quella di portare in Nicaragua i veri raccomandati, ovvero i ‘figli di’ dalla terza puntata ci saranno sicuramente Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, e Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia dei Pooh, ma sono previsti anche i figli di personaggi famosi dello sport e dello spettacolo, che costituiranno una nuova categoria insieme ai famosi e ai non famosi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016