Excite

Isola dei famosi 7, l’epilogo all’insegna di Aldo Busi

Simona Ventura ha aperto il Gran Galà con quella che entrerà nelle sue citazioni personali: 'Siamo tutti naufraghi per sempre'. E nella serata conclusiva della settima edizione dell’Isola dei famosi ci sono molti dei vecchi concorrenti e tutti i nuovi tranne uno, Aldo Busi.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

È lui il vero vincitore dell’isola e anche la giuria, che ha dato i voti per tutta la sera alla personalità e ai comportamenti del cast di quest’anno, ha decretato lo scrittore 'naufrago ideale'. Nella prima delle tre Ere in cui è stta suddivisa la puntata (l’Era Busi, l’Era dell’Amore e l’Era della Cupola) sono stati mostrati i video del concorrente più chiacchierato e si è discusso molto sulla sua ingombrante assenza sia nel reality che in Rai.

Scegli il tuo naufrago preferito

La Ventura ha dichiarato ancora una volta la sua volontà a far di tutto affinché lui possa esprimere la sua opinione. Anche Alessandro Cecchi Paone si indigna e lo paragona a Dario Fo, mentre Andrea Pucci fa la voce fuori dal coro affermando che Busi non è riuscito a scendere dal suo piedistallo, cercando di integrarsi con i naufraghi, pensando che solo perché era un intellettuale gli altri si sarebbero dovuti adeguare a lui. Pucci si toglie i panni del comico e con veemenza ammette la presunzione dello scrittore.

Sexy Isola, guarda tutte le foto

Quando poi Vladimir Luxuria ricorda il problema dell’omofobia, il comico urlando le dice di star zitta: 'Basta con queste storie, ci sono problemi più seri che interessano tutti gli italiani!'. Ovviamente Simona lo mette a tacere, perché Aldo Busi non può esprimere la sua opinione ma a quanto sembra anche chi è contro l’ex naufrago non la può esprimere.

La serata si è svolta tra macchina della verità, segreti già noti svelati, l’affermazione della Cupola e degli Scissionisti e con il vincitore Daniele Battaglia, che darà metà del suo montepremi all’Anpil, che si occupa dei bimbi orfani di Haiti e metà alla mamma. Ovviamente non poteva mancare l’ultima gaffe di Simona ventura, che afferma: 'Arrivederci all’edizione 2008!'.

Guarda il video della lite tra Andrea Pucci e Validimir Luxuria

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016