Excite

Isola dei famosi 7, Loredana e Aldo tra amore e odio

Sull’Isola dei famosi i naufraghi iniziano a sentire i morsi della fame, è difficile preparare delle reazioni di cibo che siano sufficienti per affrontare una giornata. Anche uno chef come Simone Rugiadi non sa cosa inventare, ma lui ha ancora la forza per rispondere ad Aldo Busi, grillo parlante dell’isola.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Ed è proprio lo scrittore a rendersi protagonista di una lite con la sua amata Loredana Lecciso. Elemento della discordia l’olio idratante che la soubrette non trova e Aldo non fa altro che attaccarla per questa sua necessità. Un battibecco che termina con una considerazione di Loredana: 'Aldo se la prende con me, ma fa parte della sua personalità e mi piace'. Infatti, tra i due è odio e amore, lui le insegna il portamento: 'E’ sempre in posa, come se costantemente fosse guardata da un uomo…il suo mestiere è fare la donna ed è il mestiere più crudele del mondo'.

Sondaggio: Chi vuoi elimnare tra Simone, Federico e Aldo?

Intanto sono tornati in spiaggia Denis Dallan, con una fasciatura e le stampelle di legno, e Luca Ward per iniziare a lavorare e a cercare il cibo, anche se hanno già trovato tutto organizzato e non hanno partecipato alla prova ricompensata nel fango dove i naufraghi hanno recuperato delle stuoie e le sacche con gli oggetti personali non conquistati durante la prima prova in diretta.

Sull’isola deserta a breve si popolerà di nuovi concorrenti, i cosiddetti ‘figli di’, tra questi anche Guendalina 'Guenda' Goria, primogenita di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. La mamma aveva partecipato al reality nel 2003 e spera nel successo della figlia.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016