Excite

Isola dei famosi 7, Luca Ward abbandona il reality

Il primo ad abbandonare l’Isola dei famosi è Luca Ward. Le motivazioni sono ben chiare: i forti dolori alla schiena, derivanti dal tuffo in acque troppo basse durante la prima puntata, l’hanno costretto prima a un ricovero e poi all’abbandono del reality.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

La sua decisione l’aveva annunciata in diretta mercoledì sera ma Simona Ventura gli aveva chiesto di rifletterci su ancora un po’: 'Ti capisco, è una motivazione che riguarda la salute. Però, vorrei che non avessi rimpianti. Molti hanno abbandonato e se ne sono pentiti amaramente, io vorrei che tu provassi a superare queste difficoltà'.

Sondaggio: Chi vuoi elimnare tra Loredana e Tracy?

Sexy Isola, guarda le nuove foto

L’attore e doppiatore del 'Gladiatore', subito dopo la trasmissione aveva dichiarato di voler lasciare il reality, perché in quelle condizioni non sarebbe stato utile al gruppo e aveva bisogno di ricevere delle cure appropriate. Intanto i suoi colleghi naufraghi hanno trascorso una notte insieme. I gruppi dei vip e dei nip dovevano scambiarsi l’isola ma le avverse condizioni del tempo li ha fatti ritrovare tutti assieme appassionatamente.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016