Excite

Isola dei famosi 7, Nina Senicar la sexy naufraga laureata

Nina Senicar è una delle naufraghe più belle di questa edizione dell’Isola dei famosi. Nel mondo dello spettacolo molti affermano che la ragazza abbia anche un bel caratterino che non è ancora venuto fuori nel reality show.

Guarda le immagini più sexy di Nina Senicar

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

La sua bellezza, invece, ha già fatto strage di cuori. Il primo a essere colpito è stato Simone Rugiati, il primo eliminato del programma. La loro love story è stata stroncata sul nascere ma lo chef sembrava molto attratto da Nina, infatti le era sempre vicino, le portava da mangiare e la coccolava.

Guarda le immagini del calendario di Nina Senicar

Sexy Isola, guarda le nuove foto

Con l’uscita di scena dello chef gli occhi e il cuore della showgirl potrebbero dedicarsi al non famoso Dario Nanni. Il ragazzo napoletano è molto affascinante e il suo ingresso in Missione ha attivato degli sguardi maliziosi. La bella Nina al momento non si sbilancia, probabilmente a breve la vedremo cacciare le unghie e dimostrare che non è stato inutile prendere una laurea.

Le foto del lato B di Nina Senicar per l'intimo Roberta

Infatti, la soubrette si è laureata in Economia alla Bocconi di Milano, con una tesi sulla regina del gossip, Paris Hilton. La sua tesi in marketing indagava sull’influenza positiva o negativa di un testimonial sul prodotto che pubblicizza, prendendo come case history l’ereditiera.

Video dell'ingresso dei non famosi in Missione

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016