Excite

Isola dei famosi 7, Oscar Pistorius naufrago per un giorno

La nuova puntata dell’Isola dei famosi è stata anticipata (stasera alle 21:00 su Rai 2) per lasciare spazio alle partite di Champions League, ma questa non è l’unica novità che riserva il reality. Infatti, ieri durante il collegamento con il Nicaragua, Simona Ventura ha minacciato il suo inviato: 'Rossano, può essere che rimani lì un altro mese'.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Parole profetiche che potrebbero far allungare, di qualche settimana, la trasmissione, che ha ancora 10 naufraghi in gara e questa sera ne diventeranno undici. La guest star della puntata sarà Oscar Pistorius, il campione paraolimpico sudafricano e detentore del record del mondo sui 100, 200 e 400 m piani. L’atleta dovrà affrontare delle prove che avranno come premio dei benefici per gli altri naufraghi.

Chi vuoi eliminare tra Guenda Goria e Dario Nanni?

Inoltre, durante la trasmissione, Supersimo sarà accompagnata di nuovo da Andrea Pucci e Cristiano Malgioglio e riceverà in studio Aura Rolenzetti e Pamela Compagnucci, la quale dovrà confrontarsi con il suo ex fidanzato Federico Mastrostefano.

A lasciare l'isola, invece, sarà uno tra Dario Nanni e Guenda Goria, quest’ultima è la favorita all’eliminazione, mentre l’ingegnere Luca Rossetto, in quanto nuovo leader, dovrà fare delle scelte fondamentali, che potrebbero sfaldare la ‘cupola’ dei naufraghi starteghi, che vogliono vincere a tutti i costi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016