Excite

Isola dei famosi 7, Pamela Compagnucci dimentica Federico e flirta con Daniele Battaglia

All’isola dei famosi aleggia un grande mistero, per qualche giorno non si è trovato il machete, strumento fondamentale per aprire cocci, per tagliare la legna e per altre faccende quotidiane. Molti naufraghi pensano che a nasconderlo sia stato Davide Di Porto prima di essere eliminato, altri accusano Dario Nanni e Aura Rolenzetti, colei che l’ha ritrovato.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Problema che passa in secondo piano quando si tratta di indagare tra i nuovi amori del reality. Protagonista è Pamela Compagnucci, la ragazza è stata lasciata in diretta televisiva dal suo fidanzato Federcio Mastrostefano, il quale in un fuori onda durante la puntata dell’isola, quando ha scoperto che la sua ex era la nuova naufraga, ha dichiarato: 'Non guarderò più l’isola'.

Guarda il video del fuori onda di Federico Mastrostefano

Sexy Isola, guarda le nuove foto

In effetti è meglio se non la guarda poiché la sua amata ha già trovato modo di riscattarsi e di portare a termine la sua vendetta. La nuova arrivata ha sfoggiato dei costumi e degli abitini molto sexy che hanno attivato l’interesse dei suoi coinquilini di spiaggia. Dario è sembrato quello più entusiasta ma la ragazza pare interessata più a Daniele Battaglia.

Chi vuoi eliminare tra Aura Lorenzetti e Dario Nanni?

Ha confessato che vanno molto d’accordo e che insieme si divertono molto. Che possa nascere un amore? O è il solito chiodo schiaccia chiodo? Bisognerà attenere per capire. Sta di fatto che Federico non può credere ai suoi occhi e on riesce a giustificare la sua ex, che dice di essere ferita e di soffrire e allo stesso tempo si diverte sull’isola.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016