Excite

Isola dei famosi 7, Pamela Compagnucci è la nuova naufraga

Per la terza settimana consecutiva Federico Mastrostefano è stato il protagonista dell’Isola dei famosi. In una puntata ricca di sorprese, presentata da Simona Ventura con la frase 'Vivere una nuova emozione all’alba di una nuova Isola', l'ex naufrago ha dovuto affrontare il pubblico, gli ex colleghi e la ex fidanzata.

Guarda le foto della puntata

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Il tronista è tornato in studio con un look del tutto diverso, con i capelli biondo platino, alla conquista di nuove corteggiatrici. Il ragazzo confessa di aver giocato, di aver usato strategie così come fanno tutti i naufraghi sull’isola, però la sua condotta non è piaciuta. Il suo obiettivo era vincere e non si sarebbe fermato e avrebbe continuato a creare polemiche e amicizie false.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

Il momento clou è l’incontro con la sua ex fidanzata Pamela Compagnucci, che ha lasciato in diretta televisiva. La ragazza però non è in studio ma bensì è in Nicaragua come nuova naufraga, pronta a sbarcare sull’isola e ad effettuare la sua vendetta. Sicuramente sarà una protagonista e creerà scompiglio e la clip che precede il suo ingresso in Missione anticipa i suoi dissapori.

Scegli il tuo naufrago preferito

Sull’isola però sono avvenuti altri episodi, Davide Di Porto, a sorpresa, ha lasciato il reality grazie al popolo sovrano. Il personal trainer, prima di andar via, ha confessato di sperare di entrare a far parte di qualche film dei Vanzina o Verdone e promette alla sua compagna di non fare più il farfallone con le altre donne. Silvia Zanchi è stata salvata e adesso tutti sperano in una love story con Domenico Nesci, che alle prese con un herpes sul labbro che non gli consente di mettere in pratica le sue arti amatorie.

Chi vuoi eliminare? Scegli tra Aura e Dario

Daniele Battaglia, invece, ha vinto la Prova Leader ed ha anche animato la serata imitando Rossano Rubicondi e ha nominato Dario Nanni , mentre il gruppo ha scelto Aura Rolenzetti. Luca Ward, invece, è tornato in studio senza polemiche.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016