Excite

Isola dei Famosi 7, Pamela Compagnucci gelosa di Nina Senicar

Nina Senicar non è passata inosservata agli occhi dei naufraghi e non è passata inosservata nemmeno per la fidanzata di Federcio Mastrostefano, Pamela Compagnucci. La ragazza scelta durante la trasmissione Uomini e donne è pazza di gelosia e vorrebbe strappare i capelli della modella serba.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Secondo pamela, Nina è troppo maliziosa con il suo compagno ed è pronta a scaraventare la sua rabbia sia fisicamente che verbalmente sulla ragazza, ma intanto si sfoga sul settimanale Di Più, dove parla virtualmente con il suo uomo: 'Adesso sono qui ad aspettarti, a guardarti in tv quei pochi minuti al giorno in cui va in onda il riassunto. Sto male: anche stavolta non posso stare tranquilla, proprio come quando eri a Uomini e Donne e facevi lo scemo con altre ragazze'.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

E aggiunge: 'Ogni volta che sento squillare il cellulare vengo presa dall’ansia. Penso subito: Ecco, questo è qualcuno della redazione del reality, adesso mi dicono che Federico ha baciato un’altra ragazza, oppure che ha detto che non mi ama più'.

Chi vuoi eliminare tra Aura Lorenzatti e Claudia Galanti?

Pamela è gelosa soprattutto di Nina Senicar, il cui lato B è stato così commentato da Federico: 'Stavo svenendo per quanto è bello. È perfetto, quando l’ho visto non ci potevo credere'. La fidanzata del naufrago ha ribadito: 'La Senicar, ormai l’ha capito mezza Italia, non ti lascia indifferente, soprattutto quando è di spalle. Claudia Galanti, poi, cerca sempre di farsi riprendere dalle telecamere, per cui non mi stupirebbe se decidesse di giocare un po' con te, di sedurti: perché sei un bel ragazzo e perché, scusa se te lo dico, gli uomini in questo sono dei broccoli. Proprio non sapete resistere alle lusinghe di una donna avvenente'.

Video di Federico e Nina Senicar

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016