Excite

Isola dei famosi 7, Pamela Compagnucci vuole abbandonare il reality

La nuova naufraga, Pamela Compagnucci, sta vivendo un momento molto difficile, che dipende da vari motivi. Il primo è la mancanza di cibo, il secondo è la difficoltà ad entrare in un gruppo già amalgamato e la terza è la lontananza da Federcio Mastrostefano.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

La ragazza ha rivelato di essere stata molto forte dopo che il suo ex fidanzato l'ha lasciata in diretta televisiva, ma adesso è in crisi, è crollata psicologicamente e sta accusando il colpo. L’isola ha fatto emergere tutti i sentimenti nascosti, per questo piange, si dispera e ipotizza la possibilità di abbandonare il reality. Infatti, confessa: 'In questo momento ho bisogno di persone che mi stanno vicino, sto troppo soffrendo'.

Clarissa Burt la sostiene ammettendo che la prima settimana è la più dura, poi passa, ci vuole pazienza mentre altri concorrenti sperano nella suo ritiro. Questa sera in diretta su Rai 2 capiremo quale decisione prenderà Pamela, che non sarà, eventualmente, l’unica a lasciare l’isola. Oltre a Dario e Aura, che sono in nomination, ci sarà un’altra eliminazione a sorpresa e un ruolo molto importante l'avrà il leader, che questa settimana è Nina Senicar.

Scegli il tuo naufrago preferito

Simona Ventura dirigerà questa nuova puntata in compagnia di Andrea Pucci e Cristiano Malgioglio. Inoltre, ospiterà in studio il ritorno del mitico Davide Di Porto, il quale avrà delle sorprese, mentre i naufraghi che hanno vinto la prova la settimana scorsa riceveranno la visita di un loro parente sull’isola. Si prevede una puntata molto divertente soprattutto per la prova ricompensa che prevede l’interrogazione d’italiano.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016