Excite

Isola dei famosi 7, Pamela torna dal suo Federico

Nell’ottava puntata dell'Isola dei famosi, sull’onda della frase 'Con coerenza e lealtà', Simona Ventura si è trasformata in Maria De Filippi. ha lasciato spazio al tronista Federico Mastrostefano e alla corteggiatrice Pamela Compagnucci. Il primo, in un faccia a faccia con la conduttrice, ha espresso le sue emozioni.

Guarda le foto dell'8° puntata de L'Isola dei Famosi

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Ha confessato che Pamela le manca, che la ragione gli dice di aver fatto bene a lasciarla ma il suo cuore la desidera ancora, nonostante le difficoltà del vivere in coppia. Sembra, però, che in queste settimane lui riesca solo a ricordare i momenti belli, dimenticando le liti e le incomprensioni. Simona gli offre un biglietto per il Nicaragua, affinché possa chiarirsi con la sua ex fidanzata, ma lui rifiuta e chiede di parlarle in diretta.

Scegli il tuo naufrago preferito

Supersimo dice ‘stop’ a questa telenovela, e aggiunge: 'Vorrei che il vostro rapporto uscisse dagli studi tv e dalle fazioni del pubblico. Per vedere se dietro il fumo c’è dell’arrosto bisogna spegnere le telecamere'. Cosa che non accadrà poiché Pamela è stata la seconda eliminata della serata. Dopo Aura Rolenzetti, che non ha superato al televoto Dario Nanni, l’ex corteggiatrice torna a casa per riempire ancora una volta le riviste di gossip d’amore o di odio verso il suo amato.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

Che ci sia una riappacificazione? Lo scopriremo solo a Uomini e donne? Intanto la puntata è stata molto ricca di eventi, infatti, i naufraghi che hanno vinto la prova la settimana scorsa hanno ricevuto la visita di un familiare: Guenda ha incontrato il fidanzato Stefano, Luca la mamma, Sandra la sorella Maya, Dario la mamma, che non si è mai staccata dal figlio, Daniele l’amico Pesce Palla.

Non sono mancate le accuse e le rivelazioni di alcune strategie che ormai al pubblico sono ben note, infatti pare che Nina Senicar diriga le redini della situazione. Intanto nello studio di Milano Davide Di Porto è stato omaggiato dai giocatori della Lazio di un invito in tribuna d’onore per il derby e gli opinionisti, Andrea Pucci e Cristiano Magioglio, hanno reso la serata molto divertente.

Chi vuoi eliminare, Guenda o Dario?Vota!

In nomination per la prossima puntata, che si svolgerà lunedì 19 aprile, ci sono Dario e Guenda e in chiusura di serata gli uomini, considerati poco virili e poco utili al gruppo, sono stati mandati a una battuta di pesca notturna, mentre le ragazze hanno ricevuto la vista di tre bellissimi ragazzi: Davide Rossi, modello, Ercole Cellino, studente di economia e figlio del presidente del Cagliari e modello, e l’attore 24enne Andrea Dioguardi, famoso pornoattore.

Video del no di Federico a incontrare Pamela in Nicaragua

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016