Excite

Isola dei famosi 7, Rossano Rubicondi attacca la produzione e Simona Ventura risponde

L’isola dei famosi 7 è un programma ricco di polemiche. Dopo la denuncia fatta all’Espresso della troupe del reality, per le pessime condizioni in cui sono costretti a lavorare, a gettare benzina sul fuoco è l’inviato Rossano Rubicondi.

Guarda il video di Rossano Rubicondi contro la produzione

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

L’ex naufrago si è infortunato durante le prove di un gioco e a 'Quelli che... il calcio' ha dichiarato: 'C’è gente incompetente che viene a lavorare qua. C’è gente che si è fatta male e continua a farsi male. Qui le misure di sicurezza non sono rispettate: tre nostri naufraghi hanno rischiato la vita e continuiamo a fare le cose come Rambo. Il rischio è un divertimento per qualcuno e non è controllato, non gliene frega niente a nessuno. Anzi, c'è chi si diverte che qualcuno si faccia male'.

Chi vuoi eliminare tra Silvia Zanchi e Davide Di Porto?

Simona Ventura a queste parole s’innervosisce, perché non può credere che dopo sette edizioni ci sia qualcuno che si diverte a vedere altri che si fanno male e difende tutte le maestranze: 'Caro Rossano avrai avuto le tue ragioni, ma ti parlo a nome delle 120 persone che si fanno un mazzo così per portare avanti questa trasmissione che è un vanto di Rai Due e che guadagnano molto meno di te. Bisogna avere spirito di sacrificio'.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

Nel secondo collegamento Rossano protesta a queste parole non presentandosi, facendo ipotizzare la possibilità che per la prima volta nella storia dei reality sarà un inviato a lasciare il posto e Supersimo aggiunge: 'Se al signor Rossano Rubicondi non va più di fare l'inviato, parliamone con tranquillità'.

Interviene, invece, Cristiano, delegato della produzione, che spiega: 'Rossano, lo capiamo anche, ha avuto paura ieri. Ci dispiace, ma questo sfogo è legato alla situazione che ha vissuto ieri. Fortunatamente non si è fatto nulla. Quando si prova un gioco a volte ci si può far male, come il ragazzo che ieri ha dato una botta al polpaccio. Vorrei tranquillizzare tutti, qua non si rischia la vita. E’ dura, lavoriamo, qui ci sono i più grandi professionisti in giro in quanto alla tecnica e gli altri giochi'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016