Excite

Isola dei famosi 7, Rossano Rubicondi presenta il cast

È partito il conto alla rovescia per il reality vip più amato. Tra circa un mese, il 24 febbraio su Rai 2, partirà la settima edizione dell’Isola dei Famosi. A condurlo, come sempre, Simona Ventura che al suo fianco come inviato ha voluto un protagonista dello scorso anno Rossano Rubicondi.

Guarda gli scatti sexy di Rossano Rubicondi

L’ex marito (o attuale) di Ivana Trump è pronto per sbarcare sulla nuova location nelle Corn Islands, in Nicaragua. Dopo il colpo di stato in Honduras si è reso necessario un cambio di abitazione. Queste nuove isole selvagge si trovano a 70 chilometri dalla città costiera di Bluefields, e pare che siano infestate da giganteschi insetti e serpenti velenosi.

Lo stesso Rubicondi si dichiara entusiasta della nuova esperienza e sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni svela i nomi dei concorrenti che parteciperanno al reality e che si ritroveranno per l’allenamento, a partire dal 1 febbraio, a Courmayeur e Pré-Saint-Didier. Tra questi le donne: Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Sandra Milo mentre Pamela Prati è in forse e al suo posto sarebbe pronta Cicciolina, Ivana Trump, invece, sarà solo una guest star.

Il cast maschile: Daniele Battaglia, figlio del chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia, Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, Denis Dallan, rugbista della nazionale italiana, Luca Ward, attore e doppiatore. Si attende ancora un nome importante che offra delle certezze di pubblico al reality.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016