Excite

Isola dei famosi 7, Sandra Milo dovrebbe lasciare l’isola

Sandra Milo è la naufraga più apprezzata al momento, con i suoi 77 anni mostra forza, serenità e tanta voglia di mettersi in gioco. Contro di lei, però, c’è il suo medico Michele Piccolo, che dalle pagine del settimanale Top, lancia un appello: 'Dolce Sandra, lascia l’Isola!'.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Il dottore è preoccupato per la salute della sua paziente e spera che l’attrice lasci il reality perché è troppo rischioso, anche se ammette: 'Io, francamente sconsiglierei un’esperienza del genere ai miei pazienti, però magari la signora Milo gode di una salute di ferro, da fare invidia ad un trentenne'. Poi spiega: 'Sono troppi i pericoli che corre la signora Milo. Il caldo, per esempio, che abbassa la pressione e che può causare scompensi cardiaci. E poi l’alimentazione disordinata, con un apporto di calorie scorretto'.

Chi vuoi eliminare tra Dario Nanni e Roberto Fiacchini?

'Quello che si rischia è uno scompenso metabolico, che si manifesta con un calo ipoglicemico e conseguenti svenimenti. Inoltre cambiare il proprio letto ad un anziano può provocare lombalgie, cervicali ed altri fastidi, così come il fatto di non poter usare il proprio bagno, può essere alla base di disturbi intestinali. Infine, c’è lo stress delle prove e le pressioni del gruppo. Analizzando il contesto mi sembra di vedere una certa diseducazione nei confronti del vivere insieme'.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

Intanto sull’isola Federcio Mastrostefano è ancora protagonista da quando ha lasciato la sua fidanzata in diretta cerca di avvicinarsi a Nina Senicar che a sua volta è diventata amica di Denis. Questa vicinanza dà fastidio al tronista ma la showgirl non si lascia intimidire e lo accusa: 'Ti sei troppo montato la testa. Stai diventando troppo uno showman. Il playboy dell’isola'.

Che sia una strategia di avvicinamento o solo un altro modo per farsi notare si scoprirà in questi gironi. Ma Nina non è l’unica preda di Mastrostefano che ha adocchiato Silvia ma solo per garantirsi un voto in meno per le prossime nomination.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016