Excite

Isola dei famosi 7, Sandra Milo e la sua guerra fredda

La puntata di lunedì aveva fatto emergere due gruppi sull’isola, la Cupola e gli Scissionisti, e la divisione di uomini e donne, su due isole diverse, non aveva consentito di far chiarire i naufraghi sui nuovi sviluppi del reality.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Per questo al ritorno delle ragazze si sono delineati i nuovi rapporti. La più agguerrita è Sandra Milo, che dopo esser stata accusata di essere la regina madre e di fare strategie, ha deciso di non rivolgere più la parola ai suoi nemici e in particolare a Daniele Battaglia. Il suo grande accusatore ha provato a trovare un momento per spiegare i suoi pensieri, ma l’attrice non gli ha degnato nemmeno di uno sguardo.

Scegli il tuo naufrago preferito

La Cupola, dopo l’uscita di Nina Senicar, si è sfaldata, infatti anche Denis Dallan ha cambiato atteggiamento, allontanandosi da Sandra e cercando di far amicizia con gli altri naufraghi. A Clarissa Burt tutto questo puzza un po’ e lo accusa di comportarsi in maniera scorretta e di far finta di essere disponibile con gli altri naufraghi solo perché è in nomination.

Chi vuoi eliminare tra Clarissa Burt e Denis Dallan?

Nella nuova puntata dell’isola, che si svolgerà, anche questa settimana, di lunedì, scopriremo se un altro membro della cupola sarà fatto fuori dal pubblico, ma soprattutto, con il ritorno di Nina Senicar in studio, capiremo se esiste davvero questo gruppo che dirige le sorti del reality.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016