Excite

Isola dei famosi 7, Sandra Milo ha paura dell’acqua

La produzione dell’Isola dei famosi 7 sta reclutando gli ultimi concorrenti e in attesa di avere la conferma della partecipazione del rugbista Denis Dallan, Sandra Milo, naufraga certa, racconta la sua voglia di vivere questa esperienza e la sua paura dell'acqua.

Lo confessa al settimanale Chi e dichiara: ''Sono pronta per l’Isola dei famosi, ma ho un problema, ho paura dell’acqua e non so nuotare. Non voglio trattamenti di favore, ma se potessero, per una volta, tenendo conto della mia età, non lanciarmi nell’acqua dall’elicottero ma scodellarmi direttamente sulla spiaggia sarei loro proprio grata''.

L’attrice chiede, quindi, un’eccezione alla regola e nell’intervista spiega il perché della sua fobia: ''La salute è ottima, ma non sopporto l’idea di stare con la testa sott’acqua. Quando ero ragazzina stavo per annegare. Il terrore è rimasto''.

La Milo, con i suoi 77 anni, mostra un grande entusiasmo per questa nuova avventura e ammette che le figlie non sono d’accordo: ''Azzurra dice che sono abituata alle comodità. Deborah ha addirittura minacciato di farmi interdire, ma a me attira il sapore primitivo di questa esperienza''.

Foto: Tgcom.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016