Excite

Isola dei famosi 7, sbarca Ivana Trump

Nella quarta puntata dell’Isola dei famosi 7 una nuova naufraga sbarcherà in Nicaragua, è Ivana Trump, ex moglie di Rossano Rubicondi. L’ereditiera Ivana è da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip inglese, ed è pronta per un nuovo reality solo per una settimana.

Guarda le foto di Ivana Trump al Grande Fratello Vip

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Il suo ruolo da guest star non la sottrarrà dal cercarsi il cibo e vivere con le poche risorse a disposizione, come fanno i suoi futuri colleghi, che stanno soffrendo la fame. Inoltre Ivana conosce bene la trasmissione visto che vi ha partecipato, lo scorso anno, il suo Rossano, dove pare abbia avuto un flirt con Belen Rodriguez.

Chi vuoi eliminare tra Loredana Lecciso e Davide Di Porto

Intanto sull’isola Sandra Milo perde la pazienza con Aldo Busi, lo scrittore non è riuscito a tenere acceso il fuoco ed è accusato di fare troppo poco per il gruppo e di pensare solo a se stesso. Mentre va in scena un altro episodio di ‘Casa Busi’ fuori dal reality parla la fidanzata di Federcio Mastrostefano, Pamela Compagnucci, la quale è gelosa di Nina Senicar.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

Al settimanale Visto ha dichiarato: 'Sono arrabbiata nera con lei. Appena torna, vado all’aeroporto e la faccio rimanere pelata. Anzi per strapparle i capelli vorrei andare subito in Nicaragua. Il biglietto del volo sono disposta a pagarmelo io. Nina sta giocando con Fede, perché è fidanzato. Lei sa che così io vado su tutte le furie. Aspetta che io faccia polemica per creare il caso e fare audience'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016