Excite

Isola dei famosi 7, torna Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti, ex naufrago ed ex inviato dell’Isola dei famosi, torna al reality show solo per un giorno, per ravvivare la giornata dei concorrenti. Il presentatore avrà anche modo di pareggiare i conti con il suo amico Daniele Battaglia, che in diretta, la scorsa settimana, ha diffuso il suo numero di telefono.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Ma l’ex Capitan Uncino non è l’unica novità di questa sera, infatti, ci sarà una doppia eliminazione. La prima è quella tra Roberto Fiacchini e Dario Nanni, i due hanno dei caratteri molto forti e creano polemiche nel gruppo. Il napoletano perché vuole ergersi sempre a leader mentre il figlio di Renato Zero è un vero e proprio provocatore. La seconda eliminazione sarà sempre scelta dal pubblico ma le modalità saranno spiegate da Simona Ventura nel corso della puntata.

Chi vuoi eliminare tra Dario Nanni e Roberto Fiacchini?

La conduttrice sarà accompagnata da due nuovi opinionisti: Claudio Lippi, conduttore televisivo, e Nadege, ex top model francese. Intanto Giorgio Gori, produttore del programma, chiarisce la posizione della Magnolia nei confronti di Luca Ward, che li aveva accusati di negligenza nei suoi confronti dopo l‘incidente in Nicaragua.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

'Ward torna a Roma e ci rendiamo disponibili a predisporre gli esami in un centro della capitale. Lui invece senza dirci nulla va in clinica e si sottopone a degli esami che, a suo dire, evidenziano fratture e si fa fare delle foto per un giornale: che bisogno c’era?' e aggiunge: 'Preferisce non venire in studio finché non toglie le stampelle. E’ curioso che non voglia mostrare in tv quello che mostra nelle foto. Ma l’ultima cosa che voglio è polemizzare con lui'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016