Excite

Isola dei famosi 7, tra Simone e Nina è amore?

Sull’Isola dei famosi i naufraghi incontrano le prime difficoltà. Il cibo scarseggia, non hanno il fuoco e la capanna, costruita per la prima sera, non è comoda abbastanza per sopravvivere nel reality. La più grintosa sembra Sandra Milo, che sprona i suoi colleghi a darsi da fare.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Ognuno cerca il materiale necessario per rendere la casa più confortevole e intanto quella che dà segni di cedimento è Loredana Lecciso, che sente la fatica fisica, ma anche quella mentalmente, non è semplice vivere come una naufraga. Intanto ad assumere il comando e contendersi il ruolo di leader sono Simone Rugiadi e Federcio Mastrostefano, entrambi in nomination ed entrambi si danno da fare per farsi notare e sembra che al momento sia in vantaggio Simone.

Sondaggio: Chi vuoi elimnare tra Simone, Federico e Aldo?

Lo chef ha adocchiato la bellissima Nina Senicar e mentre la showgirl fa il bagno, lui le sta vicino e scherza con lei. Simone è molto interessato e ammette: 'Nina fa da filo conduttore a tutte le cose che faccio. Mi fa stare bene, parecchio bene'.

Guarda la fotogallery con tutte le coppie nate all'Isola dei famosi

Clarissa Burt interviene per spettegolare e afferma: 'Lo chef è cotto. Simone è molto preso da Nina. Lei è una ragazza eccezionale ed è molto facile, per un uomo, innamorarsi di lei'. Chissà se sarà amore o una strategia di gioco per restare nel reality.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016