Excite

Isola dei famosi 7, tre sexy girls allietano i naufraghi

Al termine della nona puntata dell’Isola dei famosi, Simona Ventura aveva svelato la sua sorpresa per solo uomini. Tre sexy schedine della trasmissione 'Quelli che il calcio', Susanna, Alessia e Jessica, che ammettono di essere in un paradiso, se non fosse per la mancanza di cibo.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Sexy Isola, guarda le nuove foto

I ragazzi, entusiasti, hanno subito sciolto il ghiaccio giocando con loro nell’acqua. E ognuno ha commentato l'evento, quasi incredulo di fronte a questa bella sorpresa. L’ingegnere Luca Rossetto ha affermato: 'Mi sento come un guerriero che torna trionfante dalla battaglia e sono stato premiato con tre fanciulle'.

Sondaggio: Chi è la naufraga più sexy dell'Isola dei famosi 7?

Domenico Nesci, inceve, ha cercato di far emergere le sue doti amatorie: 'La felicità è immensa. Con queste tre si sono risvegliati dei ricordi da uomini che avevamo e che non ricordavamo di avere. Ora, se mi fate il favore di non dire niente a Silvia, io per una sera faccio l’ubriaco e domani fingo di non ricordarmi niente'.

Daniele Battaglia ha provato ad organizzare il classico gioco della bottiglia. Ai ragazzi si sono risvegliati i sensi come a primavera, mentre le ragazze, che la scorsa settimana non hanno saputo apprezzare i tre boys, sono sull’isola dei pescatori per imparare l’arte della cucina locale. Al loro ritorno, dopo l’euforia di queste ore, tutti dovranno affrontare e chiarire i comportamenti della Cupola e degli scissionisti.

Guarda il video delle sexy naufraghe

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016