Excite

Isola dei famosi 7, un nuovo naufrago in arrivo

Nella nuova puntata dell’Isola dei famosi 7, Simona Ventura sarà accompagnata da Monica Setta e Pierluigi Diaco. Insieme discuteranno l'ultima settimana del reality, dall’auto eliminazione ed esclusione di Aldo Busi alla breve partecipazione di Ivana Trump.

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

L’ereditiera è stata un valido aiuto per i naufraghi, si è messa all’opera e ha cercato di essere utile al gruppo. Nell’andar via ha anche lanciato un messaggio al suo ex (o attuale) marito Rossano Rubicondi: 'Capita che nei matrimoni ci siano momenti di crisi, si bisticcia, ma attualmente Rossano è mio marito'.

Scegli il tuo naufrago preferito

Questa sera ci sarà anche l’ingresso di un nuovo concorrente la cui identità resta top secret. Dopo che Luca Ward, Manuela Boldi e Aldo Busi hanno abbandonato l’isola prima del tempo, è stato necessario pescare una riserva famosa, che potrebbe cambiare gli equilibri del gruppo. La serenità del gruppo, in realtà, sta già per rompersi, poiché Denis Dallan si è allontano da Federcio Mastrostefano, perché ha tratto male Claudia Galanti e si è avvicinato ad Aura Rolenzetti.

Chi vuoi eliminare tra Aura Lorenzetti e Claudia Galanti?

Entrambe le ragazze sono in nomination e questa storia potrebbe creare non pochi problemi all’ex tronista la cui fidanzata è nera di rabbia per i suoi comportamenti nei confronti delle naufraghe. Inoltre, questa sera tornerà in studio Loredana Lecciso per raccontare la sua vita nel reality più difficile della televisione.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

Inoltre si ritornerà sull'argomento Busi, su cui è intervenuta Mara Venier, accusata dallo scrittore di essere tutta rifatta, che ha rivelato al settimanale Diva E donna: 'Sono molto pentita di essere andata all'Isola dei Famosi. Evidentemente mi sono sbagliata. Di questa storia non mi va nemmeno di parlare. Non sono girata. Davvero. Ho capito delle cose, punto, niente di più'.

Altra zizzania la sta seminando anche Tracy Fraddosio, la prima eliminata dei non famosi, che a Tvblog parla così dei suoi ex compagni: “In quel gruppo salvo Davide e Silvia. Aura, Dario e Luca sono stati invece calcolatori. Mi hanno delusa perché c’è stata cattiveria. Mi hanno manipolata nonostante io abbia superato con sofferenza la prova del fuoco procurandolo per tutto il gruppo. Dal primo giorno mi sono accorta che giocavano sporco. Il giorno che è iniziato il programma mi sono ritrovata nel gruppo con tre persone che avevano un pugnale nella tasca, pronte a colpirti alle spalle. Io invece ho giocato senz’arma'.

Ivana Trump lascia l’Isola dei famosi

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016