Excite

Isola dei famosi 7, vince Daniele Battaglia

L’Isola dei famosi 7 è giunta alla sua conclusione e a vincere è stato il 'figlio di papà' Daniele Battaglia. Il ragazzo che ha sempre lavorato nel silenzio e che sull’isola è stato apprezzato per il suo carattere, la sua onestà, la sua simpatia e la sua generosità.

Guarda le foto della puntata

Leggi il pagellone Excite sull'Isola 7

Segui lo speciale di Excite sull'Isola dei famosi 7

Il pronostico della vigilia si è avverato e il reality si conclude con la vittoria di un non famoso, a dimostrare che quest’edizione non è stata facile e anche gli ascolti non l’hanno premiata completamente. I volti noti ce ne erano pochi, forse solo Sandra Milo e Aldo Busi potevano appartenere a questa categoria, ma oltre al cast si sono susseguiti problemi anche con le maestranze.

Sexy Isola, guarda le nuove foto

La lunga serata verso la vittoria di Daniele è partita con il ritorno dei naufraghi eliminati la scorsa settimana, tutti ringiovaniti di dieci anni dalle truccatrici Rai, partendo da Sandra Milo e Clarissa Burt, poi Denis Dallan e Silvia Zanchi. Le loro interviste non sono state fatte alla ricerca di svelare i misteri dell’isola ma solo per sottolineare le qualità di ogni naufrago.

In questa serata è stato salutato anche Rossano Rubicondi, l’inviato al suo primo e vero lavoro, che ammette la fatica affrontata per vivere quest’esperienza. Simona Ventura gli ha preparato una doppia sorpresa, prima uno spettacolo sexy di Nina Senicar, Aura Lorenzetti e Claudia Galanti, poi ha rincontrato la sua ex moglie Ivana Trump.

Il quarto classificato, scelto dal pubblico, è stato Domenico Nesci che spera di diventare proprio come Rubicondi, anche lui ha trovato la sua fortuna in America e ammette che i reality d’oltreoceano sono più esagerati e più falsi mentre quelli italiani puntano sulla personalità del concorrente. Al terzo posto è giunta la figlia di papà Guenda Goria.

La ragazza ha mostrato tutto di sé, la sua fragilità, la sua onestà, le sue paure e anche la sua forza e d è cambiata molto e ha cercato di lasciarsi il passato alle spalle tagliandosi i suoi capelli prima di partire. Una sorta di taglio al cordone ombelicale che la teneva legata alla mamma, Maria Teresa Ruta.

Cosa cambieresti nella prossima edizione dell'Isola dei famosi? Partecipa al sondaggio

Infine si sono battuti all’ultimo scontro l’ingegnere Luca Rossetto, il non famoso oscurato dalla presenza di Aura ma che nelle ultime settimane ha mostrato la sua genuinità, la sua gentilezza, la sua bontà e anche la sua simpatia, a volte crepuscolare e Daniele Battaglia.

Il figlio di Dodi dei Pooh, che da oggi avrà un nuovo appellativo, il vincitore dell’Isola dei famosi, prima di essere consacrato dal televoto ha dovuto affrontare la Milo, ancora furiosa per le dichiarazioni di Daniele sulla cupola, e anche Nina Senicar che piange, perchè far parte di questo gruppetto incriminato l'ha fatta molto soffrire. Lacrime di coccodrillo che Loredana Lecciso ferma perchè l'accusa di offenderla sui giornali. Gossip che non fa cambiare idea al pubblico sovrano.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016