Excite

La Parietti sbarca all'Isola dei famosi 8 nel ricordo di Capponi

All'Isola dei famosi 8 si deciderà, nella puntata di questa sera arriverà una nuova naufraga, Alba Parietti. L'opinionista e conduttrice sta sfidando se stessa per questa avventura fuori alla sua portata. Dovrà tuffarsi dall'elicottero, raggiungere i naufraghi e vivere senza cibo né comodità per qualche giorno e questa appare come un'impresa molto ardua.

Il video della lite tra Laerte Pappalardo e Killian Nielsen

Vota: Chi vincerà L'isola dei famosi 8?

Infatti, Alba avrebbe inviato un messaggio: 'E’ un’occasione unica per vedermi nella merda'. Sicuramente sarà uno spettacolo che porterà nuova linfa vitale al reality show, ripresosi dopo lo sbarco in Honduras di Simona Ventura. Inoltre questa sera si discuterà anche della settimana dei naufraghi, in particolare della lite tra Laerte Pappalardo e Killian Nielsen.

Le sexy immagini dell'Isola dei famosi 8

Il leader dell'Isola sprona il ragazzo a darsi da fare, perché ultimamente non collabora più con il gruppo. Il figlio di Adriano appare rinato da quando è uscita di scena Nina Moric. È forte, deciso e riesce anche a divertirsi, facendo piccoli scherzi agli altri naufraghi. Inoltre, questa sera uscirà o Francesca Fogar o Eleonora Brigliadori, due donne così diverse e che hanno dato tanto al reality show.

Torneranno, invece, in studio Emanuele Filiberto di Savoia e Gianna Orrù, mentre non mancherà un ricordo a Carlo Capponi, il bidello scomparso improvvisamente domenica scorsa. Simona Ventura ha già espresso il suo cordoglio: 'L’Isola dei Famosi è come una grande famiglia, abbiamo perso un membro importante a cui tutti volevamo bene. È la prima volta che accade nella storia del programma, il dolore è lancinante. Addio Carlo, per tutta la vita sentirò l’eco della tua voce che mi chiama. Naufraghi si resta per sempre'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016