Excite

Simona Ventura sbarca sull'Isola dei famosi

L'Isola dei famosi 8 è pronta per ospitare una nuova naufraga: Simona Ventura. La conduttrice ha rivelato al settimanale 'Oggi' che sbarcherà in Honduras il 29 marzo e resterà qualche giorno con i naufraghi sull'isola deserta. Una mossa strategica per risollevare gli ascolti e concludere al meglio quest'edizione del reality show.

Vota: Chi vincerà L'isola dei famosi 8?

Supersimo è entusiasta per questa nuova avventura e ha dichiarato: 'E adesso sull’Isola ci vado anche io. Non vedo l’ora, è sempre stato il mio sogno raggiungere i miei naufraghi e condividere con loro per un po’ l’esperienza. Niente telefonini e aggeggi tecnologici. Il 29 marzo, poco prima del mio compleanno, mi lancio dall’elicottero nel mare dell’Honduras e raggiungo a nuoto la spiaggia. Sarà la mia sorpresa ai naufraghi. Chissà che faccia faranno'.

Le sexy immagini dell'Isola dei famosi 8

La conduttrice ammette il quasi flop e ipotizza per la nuova edizione una categoria di Papi girls: 'La trasmissione è partita lenta ma io sono ottimista. Farei un’Isola con un’infornata di papi girls, quelle ragazze che, a differenza di Ruby con una vita problematica e senza una famiglia alle spalle, la famiglia alle spalle ce l’hanno, ma che famiglia. Madri e padri orgogliosi che le loro figlie siano disposte a qualsiasi cosa in cambio di soldi e successo facile cosi ci sistemiamo tutti quanti'.

Intanto questa sera si prospetta una puntata molto interessante, infatti ci sarà una doppia eliminazione tra Raffaele Paganini, Roberta Allegreti e Magda Gomes. La nip sembra la favorita in questa corsa a tre. Infatti, il pubblico apprezza la sua solarità e la sua schiettezza e chissà che non arrivi fino alla fine. Nella sesta serata dedicata all'Isola ci sarà modo anche di scoprire cosa c'è tra Nina Moric e Laerte Pappalardo, i due sono molto affiatati e molti sperano in una love story tra i due.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016