Excite

Isola dei famosi 8, i magnifici quattro in finale

Mancano poche ore per l'elezione dell'ottavo vincitore dell'Isola dei famosi. Simona Ventura, vera regina di questo reality show, accoglierà in studio i naufraghi finalisti che hanno lasciato l'Honduras per Milano e per affrontare le ultime sfide.

Vota il vincitore dell'Isola dei famosi 8

La serata di questa sera vedrà prima l'eliminazione di un concorrente tra Giorgia, Thyago e Roberta, mentre Laerte Pappalardo, ancora immune, raggiungerà i suoi compagni per il televoto finale, quello del vincitore. Torneranno in studio anche gli ultimi eliminati, Francesca Fogar, Killian Nielsen ed Eleonora Brigliadori, che racconteranno la loro esperienza come naufraghi.

Le sexy immagini dell'Isola dei famosi 8

A contendersi i 200 mila euro, di cui metà andrà in beneficenza,a sono due vip, un 'parente di' e l'unica nip di questa edizione. Quattro personaggi diversi tra loro e tra di questi nessun pare avere più chance dell'altro. Thyago Alves è il modello brasiliano che ha fatto impazzire le telespettatrici. Fisico statuario, mai polemico, uomo che agisce piuttosto che parlare. La sua bellezza e la sua onestà sono i motivi che potrebbero condurlo alla vittoria.

Giorgia Palmas è la velina con il cervello, la ragazza ha dimostrato di essere intelligente, di sapersi adattare alla vita difficile dell'isola e alla convivenza forzata. Sempre pronta a darsi per gli altri e a fare gruppo. Laerte Pappalardo è entrato in corsa ma è riuscito a conquistare il pubblico con la sua forza, la sua schiettezza, pronto a smascherare i falsi buonisti.

La sua somiglianza con il padre Adriano non ha fatto rimpiangere l'ex naufrago. Infine c'è Roberta Allegretti, l'unica non famosa che ha affrontato questo reality show con una carica di energia e simpatia mai viste. Capace di superare molte prove e di diventare più volte la leader del gruppo. È riuscita a farsi amare da tutti.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016