Excite

Isola dei famosi 8, il Principe saluta l'Honduras

L'Isola dei famosi 8 deve affrontare un'altra difficile sfida negli ascolti. Infatti, se l'arrivo in Honduras di Simona Ventura ha conquistato molti telespettatori, così come lo sbarco del Principe Emanuele Filiberto di Savoia, nella nona puntata non sono previste nuove sorprese.

La lite Gianna Orrù vs il Principe

L'erede al trono lascerà i naufraghi, dopo aver dimostrato il suo spirito di adattamento, è riuscito ad integrarsi al gruppo e essere utile, portando cibo e allegria. Questa sera tornerà in Italia non senza superare nuove prove ricompense per i concorrenti che resteranno dopo la nuova nomination. Al televoto ci sono tre donne, molto forti.

Le sexy immagini dell'Isola dei famosi 8

La prima è Eleonora Brigliadori, un personaggio che ha fatto molto discutere, con un mondo tutto suo, ma che si è sempre battuta per il gruppo. Il fratello dell'attrice, però, ha lanciato un appello qualche giorno fa, ha visto la sorella troppo magra e si è preoccupato. Poi c'è in nomination Gianna Orru, la mamma di Valeria Marini, donna forte che tutti temono.

Infine, c'è Francesca Fogar, naufraga che è stata spesso etichetta come autoritaria. Chiunque uscirà, il reality show perderà un pezzo importante. In studio tornerà la tanto discussa Nina Moric. La sua isola è stata impeccabile, purtroppo gli eventi esterni hanno spinto la sua eliminazione. La modella croata racconterà al sua esperienza, ma si è fatta già sentire dai naufraghi quando ha inviato una lettera a Laerte Pappalardo.

Loro due hanno legato molto e Nina ha voluto sottolineare questa amicizia e il bene che gli vuole. Infine, il leader della settimana sarà eletto tra il figlio del cantante, ex naufrago, e Giorgia Palmas con uno scontro finale.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016