Excite

Isola dei famosi 8, Nina Moric rischia l'eliminazione

Simona Ventura torna in studio per condurre l'ottava puntata dell'Isola dei famosi 8. Per una naufraga a tempo determinato che torna, uno ne arriva. Infatti, questa sbarcherà in Honduras, tra i concorrenti Emanuele Filiberto di Savoia.

Il video della lite tra Laerte Pappalardo e Francesca Fogar

Il principe è molto emozionato per questa nuova avventura, pronto a sopportare la fame e la noia e prima di partire ha dichiarato: 'Spero di sopravvivere. Starò una settimana sull’Isola, ma se mi troverò bene potrei fermarmi anche di più. Sono un po' nervoso ma non spaventato da quello mi aspetta, mi adatto facilmente alle persone, mi piace ridere e scherzare, non credo che avrò problemi con gli altri naufraghi, magari insegnerò loro a ballare'.

Le sexy immagini dell'Isola dei famosi 8

Il Savoia non sa, però, che la fame non è l'unico problema dei naufraghi in questo momento, infatti c'è molto nervosismo e quello più arrabbiato è Laerte Pappalardo. Il figlio di Adriano mostra i geni del padre scagliandosi contro Francesca Fogar. Il 'parente di' ha accusato la ragazza di essere una falsa e di metter sempre zizzania, poi, come se non bastasse ha litigato anche con Eleonora, ma lì è una questione di carattere.

Laerte, insieme a Nina Moric, sono i due più bersagliati dell'isola, perché sono quelli che danno più fastidio. Questa sera, però, la modella croata potrebbe lasciare il gioco perché in nomination proprio con la Fogar. Chissà se il pubblico premierà la sua spontaneità e la farà tornare a casa da suo figlio Carlos. Intanto in questa puntata torneranno due protagonisti di questo reality show, Daniel Mc Vicar e Raffella Fico, probabile testimone del processo Ruby.

Foto: Rai.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016