Excite

Isola dei famosi 8, Valeria Marini sponsor per Gianna Orrù

L'Isola dei famosi 8 si sposta al martedì, un altro cambiamento nel palinsesto che potrebbe farle recuperare qualche punto di share. Nella quinta puntata saranno molti gli argomenti da trattare, in particolare si attende l'esito del televoto tra Daniel McVicare e Abigail Bawuah .

Le sexy immagini dell'Isola dei famosi 8

Il primo non è ben voluto dal gruppo dei famosi, perché non si impegna abbastanza, mentre la seconda sta soffrendo molto la fame e ha molte difficoltà. Infatti, collabora poco alla vita della squadra per la sua paura dell'acqua e non riesce a fare emergere neanche la sua personalità. I naufraghi 'parenti di' questa settimana hanno avuto più difficoltà del solito, in quanto si stanno creando i primi malumori.

A scoprire le carte è stato Laerte Pappalardo, il nuovo naufrago, il quale ha subito capito che l'amicizia del gruppo è solo di facciata, il ragazzo, però, si è dato molto da fare nel cacciare il cibo. Chi invece se ne è stato in completo relax e quasi in luna di miele è stato Killian Nielsen. La visita della sua fidanzata Anna Adoniu l'ha escluso dalla vita dei concorrenti.

La 'principessa, come l'ha definita Gianna Orru non ha alzato un dito per collaborare alla sopravvivenza della squadra e chissà se questa sera dovrà lasciare l'isola o restare in gara. Intanto sarà proprio Gianna a ricevere una gradita sorpresa. La figlia Valeria Marini sarà in studio per commentare gli ultimi eventi e incoraggiare la mamma, la quale è stata spesso accusata di fare strategie.

È interessante, inoltre, scoprire chi saranno i nuovi nominati. A un mese dall'inizio della trasmissione si sta per delineare già il possibile vincitore e certamente non saranno nominate Roberta Allegretti e Nina Moric leader dei loro gruppi per questa settimana.

Foto: Rai.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016