Excite

Isola dei famosi 8, arrivano il pronipote di Mussolini e la Moric

Simona Ventura prepara dei cambiamenti per la seconda puntata dell'Isola dei famosi 8. Prima di tutto ha cambiato il giorno di messa in onda, che per questa settimana va di mercoledì, per il futuro non si sa. Poi, arrivano nuovi naufraghi e nuovi opinionisti.

Le sexy immagini dell'Isola dei famosi 8

Infatti, ad accompagnare Alba Parietti e Vladimir Luxuria ci sarà in studio Nicola Savino, che aveva abbandonato proprio Supersimo per condurre Colorado su Italia Uno. Mentre è in arrivo sull'isola Nina Moric, già considerata l'anti-Belen. Lei si dice entusiasta di questa nuova avventura e c'è molta attesa per vederla finalmente al naturale.

Vota: Chi vincerà L'isola dei famosi 8?

La stessa Moric ha dichiarato prima di partire: 'Confesso: è una rinascita. L'obiettivo è fare un passo avanti nella mia carriera. Vado all’Isola dei famosi pensando al futuro di mio figlio, che comunque rimane con mia mamma. Non sono un avvocato o un bancario, questo è il mio lavoro'.

In Honduras sbarcheranno anche i non famosi: Roberta Allegretti, salumiera 34enne di Ladispoli (Roma), Marzio Boschetti, massofisioterapista milanese di 40 anni e Davide Fabbri ovvero il Vikingo, 44 anni, personal trainer della seduzione di Milano Marittima (Ravenna). Quest'ultimo nasconde un segreto. A quanto pare è il pronipote di Benito Mussolini, ma nessuno dei concorrenti dovrà scoprire il segreto.

Questa sera, inoltre, verrà annunciato il primo eliminato dell'ottava edizione del reality vip e si contendono un posto al sole Luca Dirisio e la contestata Francesca De Andrè. I fan del nonno Faber sono ancora contrari a questa sua partecipazione e proprio queste polemiche potrebbe costarle l'eliminazione.

Intanto si può già fare un bilancio sulla prima settimana di vita dei naufraghi e segnalare il naufrago più 'rompiscatole'. Si tratta di Eleonora Brigliadori che si è fatta, già, nemica tutti i famosi del battello la Malasuerte.

Foto: Rai.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016