Excite

Isola dei famosi 8, arriva Simona Ventura

C'è grande attesa per la settima puntata dell'Isola dei famosi 8, perché è in arrivo una nuova naufraga: Simona Ventura. In realtà la conduttrice è già sbarcata in Honduras, ma al momento sembra essere in gita turistica. Sta visitando i luoghi dove lei vivrà nei prossimi giorni.

Simona Ventura in diretta dall'Honduras sul caso Corona-Moric

Infatti, dopo otto anni Supersimo realizza un sogno e trascorrerà il suo compleanno vivendo a pieno il reality show che conduce su Rai Due. La sua non è solo una visita di cortesia ma si lancerà dall'elicottero, entrerà nel gruppo, caccerà il cibo e farà la fame come tutti. Inoltre si sottoporrà anche alle prove fisiche per ricevere le varie ricompense.

Il video del bacio saffico tra la Fico e Roberta Allegretti

Le sexy immagini dell'Isola dei famosi 8

Eccezionalmente per questa sera, la trasmissione sarà condotta dagli studi milanesi da Nicola Savino, che ospiterà i due eliminati della scorsa settimana, Magda Gomes e Raffaele Paganini, mentre in nomination ci sono Raffaella Fico, Giorgia Palmas e Daniel McVicar e sarà il pubblico a decidere le loro sorti.

Inoltre questa sera bisognerà affrontare l'ultima Coronata, infatti Fabrizio Corona ha preso il figlio Carlos, senza permesso, l'ha portato Eurodisney insieme a Belen Rodriguez. La Ventura dirà tutto a Nina Moric e chissà se la naufraga vorrà lasciare l'isola o continuare in questo gioco.

La presentatrice a 'La Vita in diretta' ha avuto parole dure: 'Non possiamo non dirglielo. Spero che lei non cada in questo trappolone e che lei rimanga perchè questo atto è crudele, non nell'azione in sè, ma per il modo in cui è stato fatto a una mamma. Per Nina questo programma è una rinascita, ma anche un'opportunità economica per sostenere il figlio. Lei è capace di prendere il bagaglio e tornarsene a casa e a quel punto avrebbero vinto quei due dell’Ave Maria'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016