Excite

Isola dei famosi 8, Antonella Mosetti ed Aldo Montano possibili concorrenti

L'isola dei famosi 8 tornerà a febbraio per riaprire la stagione dei reality show della Rai. Il toto-concorrenti è appena iniziato e tra smentite e certezze Simona Ventura sarà al timone della trasmissione, che mette a nudo le celebrità.

In un'intervista al programma 'Scusi, lei è favorevole o contrario?' su Lei, la Ventura ha dichiarato l'importanza del suo show: 'La crisi di altri reality ha fatto capire che il 19% di share dell'Isola, ottenuta l'anno scorso su Raidue, era veramente oro. Per questo l'azienda ci ha chiesto di anticipare la partenza. Il programma è un patrimonio della Rai che, al di là delle speculazioni o dei commenti che si possono fare, si deve proteggere'.

E ha aggiunto che non può ancora fare nomi, perché ci sono ancora delle trattative in corso, Supersimo ha rivelato: 'Non posso dare dei nomi, siamo in trattativa, sto provando a fare entrare un personaggio che non fa parte dello spettacolo'. Cecilia Rodriguez, che sembrava in pole position per diventare la nuova naufraga e seguire le orme della sorella Belen, mentre ancora papabile è la campionessa Federica Pellegrini.

Tra i tanti nomi sembra certa la prima coppia di fidanzati a partire per l'isola: Antonella Mosetti e Aldo Montano. La showgirl ha rivelato a Diva e donna: 'Sì è vero. Abbiamo già avuto un primo incontro con Simona Ventura e devo dire che l'idea di partecipare al reality ci entusiasma. Saremmo la prima coppia sull'Isola, un'avventura emozionante che potrebbe far conoscere al pubblico le nostre mille sfaccettature. Sicuramente ci incontreremo con di nuovo con Simona dopo le feste di Natale per fare il punto della situazione'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016