Excite

Alba Parietti sbarca in Honduras

Rai Due e l'Isola dei famosi 8 hanno scoperto il segreto del successo del reality show: i naufraghi a tempo determinato. Dopo lo sbarco di Simona Ventura, che ha dato un nuovo slancio al programma, e dopo la vista di una settimana del Principe Emanuele Filiberto di Savoia è pronta una nuova naufraga.

Le foto sexy di Alba Parietti

Si tratta di una delle protagoniste di quest'Isola, Alba Parietti. La conduttrice non ha mai partecipato ad un reality così duro, ha ballato sui pattini in 'Notti sul ghiaccio', ha condotto 'Wild west' ed è esperta del genere in quanto opinionista in varie trasmissioni come 'La pupa e il secchione' e 'La Fattoria', ma quello che avviene in Honduras è un'altra cosa.

Lei stessa a Mondoreality aveva confessato poco tempo fa: 'Mi ha sempre affascinato, probabilmente per il fatto di non aver mai avuto il coraggio di andarci. Ogni anno sarei tentata, ma alla fine mi ripeto sempre che i reality non sono fatti per me visto che ti mettono a nudo, ti mortificano.. in un certo senso. L’Isola, comunque, resta sempre molto affascinante perché è un reality dove vedo che c’è la passione di chi lo fa, per quello che rappresenta'.

In realtà durante l'ultima puntata del reality show Simona Ventura aveva lanciato l'ennesima frecciatina all'opinionista, che non ha mai voluto fare quest'esperienza. Alla soglia dei 50 anni Alba si sente pronta, pronta a non mangiare, a mostrarsi senza trucco, a vivere in spiaggia con gli altri naufraghi e a litigare per un po' di cibo in più. Una prova dura che affronterà a favore di auditel.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016