Excite

Isola dei famosi 8, Alba Parietti super sexy tra i quattro finalisti

La semifinale dell'Isola dei famosi 8 ha selezionato i quattro naufraghi a contendersi la vittoria e il montepremi di 200 mila euro. Sono giunti a questo importante risultato: Laerte Pappalardo, Thyago Alves, Giorgia Palmas e Roberta Allegretti.

Foto: le immagini più belle della decima puntata

Foto: Alba Parietti sexy nel fango

I video più belli dell'Isola dei famosi 8

La decima puntata si è aperta con il ricordo commosso di Carlo Capponi, un saluto speciale l'hanno voluto inviare sia Simona Ventura che Vladimir Luxuria, che con il bidello aveva condiviso per due mesi e mezzo il reality show. Questo momento ha dato il via ad una serata la cui protagonista è stata Alba Parietti. L'opinionista è sbarcata in Honduras con tanto di costume, che sottolineava le sue lunghe gambe.

Le sexy immagini dell'Isola dei famosi 8

Senza trucco e con molta ansia si è tuffata dall'elicottero, dopo aver fatto testamento, e ha superato prove difficili per regalare ai concorrenti un po' di cibo in più. Inoltre Alba è riuscita a conquistare il cuore di Thyago Alves il quale si è mostrato molto aperto e con una voglia di 'comunicare' mai vista prima. La naufraga temporanea, a differenza dei suoi predecessori, non resterà a lungo sull'isola, ma solo qualche ora e la ritroveremo in studio per la finale.

In questa atmosfera di euforia sono stati lentamente eliminati tre concorrenti. La prima a lasciare l'isola è stata Francesca Fogar, che il televoto non ha premiato, mentre a seguirla, in un'eliminazione lampo è stato Killian Nielsen, che non ha superato il ballottaggio con Roberta Allegretti. Ultima ad abbandonare il gioco prima del tempo: Eleonora Brigliadori.

Laerte Pappalardo, in quanto leader, tornerà a Milano senza passare per l'ultima eliminazione che vedrà affrontarsi Thyago Alves, Giorgia Palmas e Roberta Allegretti, che scopriranno il loro destino, in studio nella finalissima.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016