Excite

Isola dei famosi 8, fuori la De Andrè dentro Nina Moric

La seconda puntata dell'Isola dei famosi 8 ha regalato il primo eliminato della nuova edizione del reality show. Si tratta della tanto contestata 'parente di' Francesca De Andrè. In settimana i fan del nonno, Fabrizio, si sono rivoltati sul web per la sua presenza nel programma condotto da Simona ventura.

Guarda le foto più belle della seconda puntata

Le sexy immagini dell'Isola dei famosi 8

La bella concorrente ha così lasciato l'Honduras, ma per una che va via, due nuove arrivate sbarcano sull'isola. Il gruppo dei famosi ha acquistato la bella Nina Moric. Per la modella croata è questa l'occasione per un riscatto, per ritrovare se stessa e allontanare i fantasmi di una relazione fallita, come quella con Fabrizio Corona.

Vota: Chi vincerà L'isola dei famosi 8?

Anche i 'parenti di' acquistano un nuovo elemento e si tratta di una Nip. Infatti, tra i tre concorrenti selezionati a 'Quelli che il calcio' solo uno è stato scelto, tramite televoto, per vivere a Cayo Paloma. Si tratta della folle salumiera, Roberta Allegretti. Una entusiasta ragazza di Ladispoli, che terrà alto il morale del suo gruppo con la sua allegria.

Le donne sono state le vere protagoniste di tutta la serata in particolare Raffaella Fico, soprattutto per il suo sedere. Infatti, la giovane soubrette pare metta in evidenza, davanti alle telecamere, il suo Lato B e proprio il suo fondo schiena è stato l'argomento della prima parte della trasmissione. La seconda donna più acclamata della puntata è stata Eleonora Brigliadori.

L'attrice ha una visione del mondo tutta personale. Non prende medicine, si cura con l'acqua santa, cerca l'energia dagli spiriti che la circondano ed è per tutti una vera e propria 'rompiscatole'. Infatti, è la nominata del gruppo, ma, riuscendo a superare la prova finale, ha acquistato per la seconda volta l'immunità e ha mandato di nuovo al televoto Luca Dirisio.

Il cantante, uno dei protagonisti di questi primi giorni del reality show, dovrà scontrarsi con il nominato dei 'parenti di', ovvero Killian Nielsen. Il giovane figlio di Brigitte è stato scelto perché, a quanto pare sente, troppo la mancanza dalla sua fidanzata.

Foto: Rai.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016