Excite

Isola dei famosi 8, fuori la mamma di Valeria Marini

La nona puntata dell'Isola dei famosi 8 non ha rivelato alcuna sorpresa inaspettata, nessun personaggio ha cercato di rianimare gli ascolti catapultandosi in Honduras. La trasmissione, però, ha dato un nuovo verdetto: Gianna Orru lascia il reality show.

Le foto più belle della nona puntata con il siparietto hot di Nina Moric

Vota: Chi vincerà L'isola dei famosi 8?

La mamma di Valeria Marini, showgirl presnete in studio per l'occasione, ha dimostrato di essere una donna forte, capace di creare un equilibrio e giusta nei ragionamenti. Un personaggio protagonista di questa edizione, che nonostante l'età ha resistito alle fatiche della convivenza forzata e della mancanza di cibo. Gianna è stata superata nel televoto da Francesca Fogar, che molti voci vorrebbero fuori dal reality da un pezzo ed Eleonora Brigliadori.

I video dell'Isola dei famosi

L'attrice si è mostrata nel suo aspetto peggiore, ha 'sclerato' per del cibo che non le è stato dato e in questi ultimi giorni è molto più nervosa del solito. A nulla servono i suoi riti sciamani, la calma sembra averla abbandonata. Anche Emanuele Filiberto di Savoia ha lasciato l'isola, purtroppo gli impegni per la promozione del suo libro non gli consentono di fermarsi ancora un po' tra i naufraghi.

Prima di partire Simona Ventura l'ha fatto lavorare, con prove ardue. Il Principe è riuscito comunque a vivere per una settimana come un vero Robison Crusoe ed è riuscito a far stuzzicare i concorrenti per far cadere quel falso buonismo che li accompagna. In studio dalla Ventura, invece, è tonata Nina Moric, che ha raccontato la sua avventura e ha mostrato al pubblico il suo Lato B. la modella ha dichiarato il suo amore 'fraterno' per Laerte Pappalardo, leader della serata, e ha potuto abbracciare dietro le quinte il figlio Carlos.

In nomination ritornano Eleonora, scelta a maggioranza dal gruppo di naufraghi, e Francesca Fogar, fortemente voluta dal leader della settimana, Laerte.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016