Excite

Isola dei famosi 8, la rivolta del pronipote del Duce

Nella quarta puntata dell'Isola dei famosi 8 due sono state le eliminazioni che hanno lasciato senza forze i 'parenti di'. I naufraghi hanno perso al televoto Francesco Mogol, al ballottaggio con Nina Moric, e poi hanno visto andar via anche Walter Garibaldi.

Vota: Chi vincerà L'isola dei famosi 8?

L'uscita del lontano parente dell'eroe dei due mondi è arrivata a sorpresa dopo una prova persa, la leader della squadra di questa settimana, Roberta Allegretti, ha dovuto scegliere se eliminare Walter o Killian. Il figlio della Nielsen è troppo utile al gruppo per cui la scelta non è stata difficile.

Le sexy immagini dell'Isola dei famosi 8

Per due che vanno via, due ne arrivano. Infatti, sono arrivati due nuovi concorrenti, il primo Laerte Pappalardo, accompagnato dal papà Adriano e dalla mamma. Il ragazzo vive ancora con i suoi, dopo la fine del matrimonio con Selvaggia Lucarelli. Per il nuovo naufrago il compito è duro, perchè ci sarà sempre il paragone con il padre, che ha dato il meglio di sé facendo rimpianger un personaggio come lui all'isola dei famosi.

Inoltre Killian ha ricevuto di nuovo la visita della fidanzata Anna che resterà con il gruppo non si sa per quanto tempo. Grande protagonista della serata è stato anche Davide Fabbri, ovvero il Vikingo, con cui Simona Ventura ha voluto collegarsi perchè non vuole lasciare in Honduras. Il nip era stato eliminato dopo aver raggiunto l'isola e questo l'ha sconvolto tanto da inscenare una protesta contro la produzione.

Davide sta facendo uno sciopero per rientrare nel reality show e ad alcuni giornali avrebbe dichiarato di essere stato eliminato perchè pronipote del Duce, Benito Mussolini. Inoltre, il ragazzo ha anche accusato la conduttrice di giocare con le vite degli altri. Tutto si è risolto nel migliore dei modi, quando la Ventura lo ha invitato a Quelli che il calcio.

Durante la serata molte emozioni hanno vissuto anche Nina Moric che ha parlato con suo figlio Carlos, e chissà Fabrizio Corona cosa dirà, e Abigail Bawuah che ha parlato della sua paura dell'acqua. Questo, però non l'ha salvata dalla nomination con Daniel McVicar.

Foto: Rai.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016