Excite

Isola dei famosi 8: fuori Abi, la sorella di Mario Balotelli

La quinta puntata dell'Isola dei famosi 8 , all'insegna del 'Viva l'Italia', ha visto l'eliminazione dal gioco di Abigail Bawuah, sorella di Mario Balotelli. La ragazza ha vissuto le ultime settimane con difficoltà, la sua paura dell'acqua non si è affievolita e questo ha reso la sua permanenza un peso per gli altri naufraghi.

Vota: Chi vincerà L'isola dei famosi 8?

Guarda le foto più belle della quinta puntata

La ragazza non ha superato la nomination contro Daniel Mcvicar, il quale ha ricevuto dal mare una sorpresa inaspettata. Infatti, il Garrison di Beutiful ha trovato sulla spiaggia un pupazzo a forma di orso e l'ha visto come un segno. Suo figlio, che è morto qualche mese fa in un incidente stradale, lo chiamava 'Papà bear', una coincidenza che ha commosso l'Italia.

Le sexy immagini dell'Isola dei famosi 8

È uscita dal gioo anche Anna, la fidanzata di Killian Nielsen. I due piccioncini hanno trascorso una settimana di luna di miele sulla 'Love boat'. A decidere le sorti della dolce ragazzina è stato il gruppo dei 'parenti di' che per farla restare doveva rinunciare alla maschera e dividersi il riso, per cui hanno deciso di mandarla a casa.

Durante la serata Gianna Orru ha potuto parlare con sua figlia Valeria Marini la quale l'ha molto incoraggiata: 'Sei una donna speciale da imitare'. L'attrice è apparsa in splendida forma, sexy e in un abito che lasciava molta carne in mostra.

I nuovi nominati sono stati scelti dai propri compagni di squadra, per i 'parenti di' è stata scelta Roberta Allegretti, mentre tra i vip sono stati due i prescelti. Uno è stato scelto dal gruppo e l'altro dal leader Nina Moric, che ha perso una sfida mettendo in pericolo i suoi. Il primo è stato Raffaele Paganini, il secondo è Magda Gomes. Tra questi tre, uno solo si salverà.

Il ritorno, invece, di Walter Garibaldi è stata l'occasione per ricordare i 150 anni dell'unità d'Italia e il giovane ragazzo ha confessato che l'isola l'ha salvato, perchè prima di partire voleva morire e invece ha ritrovato la gioia di vivere.

Foto: Rai.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016