Excite

Isola dei famosi 8, fuori Paganini e Madga Gomes

Si ravviva l'Isola dei famosi 8 alla sesta puntata, l'arrivo degli ultimi due naufraghi, Nina Moric e Laerte Pappalardo, ha dato vitalità ad un gruppo che non riusciva ad emergere. Tutti troppo buoni, sempre d'accordo l'uno con l'altro, ma è stato proprio il figlio di Adriano a svelare gli altarini.

Le foto più belle della sesta puntata

Le sexy immagini dell'Isola dei famosi 8

Il 'parente di' ha attaccato soprattutto Eleonora Brigliadori, la quale aveva nascosti dei semi commestibili in un cuscino per lo shiatsu, infrangendo una delle regole più rigide del reality show. Siccome di questo segreto ne erano a conoscenza un po' tutti, l'intero gruppo è stato punito e per una settimana gli verrà sequestrata la maschera da sub.

I video de L'isola dei famosi 8

Laerte e Nina però sono i protagonisti anche di un piccolo flirt, i due vanno molto d'accordo e si lanciano sguardi d'intesa, che sono stati scambiati per un risveglio dei sensi in vista della primavera. I due hanno solo confermato che la loro è una bella amicizia e che entrambi hanno l'altra metà in Italia che li aspetta.

A intromettersi in questo idillio si pensa Roberta Allegretti, l'unica non famosa di quest'Isola. La salumiera è riuscita a battere al televoto due vip del calibro di Madga Gomes e Raffaele Paganini. La sua simpatia e la sua allegria le hanno concesso il favore del pubblico. Come ricompensa aveva chiesto un bacio a Nina Moric che è arrivato in diretta tv.

Il momento delle nomination è stato molto delicato. Nina Moric ha vinto la prova leader in finale con Laerte ed entrambi sono immuni dal televoto, mentre Raffaella Fico, che attende sempre che Thaigo prenda le redini della situazione e la conquisti, non ha superato una prova ed è andata direttamente allo scontro finale. A lei si sono aggiunti Daniel McVicar e Giorgia Palmas.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016