Excite

Isola dei famosi 8, Nina Moric perdona Corona

Dopo aver condotto otto anni de L'Isola dei famosi 8, dopo aver visto naufraghi susseguirsi nel reality show, Simona Ventura ha lasciato il timone della conduzione per trasformarsi in una nuova concorrente, per pochi giorni.

Simona Ventura fuori di seno all'Isola dei famosi

Guarda la fotosequenza dell'uscita di seno di Simona Ventura

Caso Moric - Corona all'Isola dei famosi 8

Nella settima puntata, infatti, la conduttrice si è trasferita in Honduras dove si è lanciata dall'elicottero nel mare cristallino, ha superato alcune prove e ha anche tagliato un cocco. Supersimo è arrivata energica come non mai, con qualche chilo di troppo da smaltire e con un decoltè che ha lasciato il pubblico senza fiato.

I video più sexy di Raffaella Fico

Vota: Chi vincerà L'isola dei famosi 8?

E senza fiato sono rimasti anche i naufraghi nel vederla. Nessuno si aspettava una tale sorpresa. Infatti, Nicola Savino, alla conduzione per la prima e ultima volta ha condotto il programma fingendo una bronchite della Ventura. Appena apparsa ai naufraghi Simona ha voluto fare due chiacchiere da sola con Nina Moric. La modella scossa e tremante aveva il timore di ricevere una brutta notizia.

Guarda le foto più belle della settima puntata

La sua amica le ha confidato l'ultima bravata del suo ex marito Fabrizio Corona e lei in attesa di qualcosa di terribile si è rilassata solo sul finale e ha mostrato una nuova Nina. Ha spiegato come la sua vita sia cambiata sull'isola, di come abbia perdonato il male subito, soprattutto quello del suo ex marito e che è felice se lui vorrà essere un buon padre per Carlos.

Ha trovato pace la bella Moric e fa un appello a Corona: 'Lascia solo che il bambino dorma a casa sua, poi quando torno ne riparliamo e ci organizziamo'. Niente drammi, nessun abbandono la modella si è candidata per la vittoria finale.

Ad abbandonare, invece, l'isola sono stati altri due naufraghi con il tele voto, da un lato Daniel McVicar, che ha vissuto quest'esperienza per superare la perdita del figlio e dell'altro la Papi girl, Raffaella Fico. La ragazza non ha dato molto a questo programma se non il suo lato B e altri video sexy che resteranno nella storia del web. Le nominate della settimana sono la Moric e Francesca Fogar, una scelta voluta da una spinta della Ventura, che ha visto finire in nomination la modella e il Pappalardo che animano l'isola. Perdere uno dei due sarebbe stato troppo per il programma, per questo si è inventata un gioco per l'immunità che ha penalizzato la 'parente di'

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016