Excite

Isola dei famosi 8, fuori Luca Dirisio

Colpi di scena per la terza puntata de l'Isola dei famosi 8. Il televoto sovrano ha scelto, a sorpresa, di far tornare in Italia Luca Dirisio. Il cantante schietto e diretto non è piaciuto molto al pubblico, soprattutto per i suoi modi, a volte, troppo arroganti.

Le foto più belle della 3a puntata

Le sexy immagini dell'Isola dei famosi 8

Video di Raffaella Fico super hot all'Isola dei famosi

Dopo aver attaccato per giorni Eleonora Brigliadori, negli ultimi tempi si era dedicato ad insultare la nuova arrivata Nina Moric. La showgirl ha definito Dirisio 'un possibile gay frustrato', anche se qualcun altro ha ipotizzato che dietro tanto odio ci fosse nascosta la fiamma dell'amore.

Vota: Chi vincerà L'isola dei famosi 8?

E proprio Nina è stata una delle protagoniste della trasmissione, soprattutto quando sono stati mostrati vari filmati in cui litiga con il gruppo già formato, per questo motivo è stata nominata dai famosi. Altro naufrago che ha attirato l'attenzione della puntata è stato Kilian Nielsen, che si è salvato da una nomination che sembrava già decisa.

Il giovane ragazzo ha ricevuto due sorprese, nella prima ha potuto parlare con la madre in studio, infatti Brigitte Nielsen è intervenuta al programma per salutare il figlio, per incoraggiarlo e confessarsi e giudicarsi come madre. Non sempre, ha ammesso l'attrice, è stata presente nella vita dei figli, ma l'importante è stato capire i suoi errori e andare avanti.

La seconda sorpresa è stata l'arrivo in Honduras della sua fidanzata. La scena era da film romantico con tanto di lacrimoni in studio e sul set. I due stanno insieme da un po' di tempo e vivono già sotto lo stesso tetto. Un momento molto romantico che si è esaurito in cinque minuti, giusto il tempo del 'limontime' come l'ha definito Simona.

Tra i momenti clou della puntata la prova ricompensa, in cui il reggiseno di Raffaella Fico non ha tenuto regalando ai telespettatori un minuto di topless della Papi-girl (guarda la fotosequenza).

I non famosi, invece, hanno scelto di mandare al televoto Francesco Mogol, in realtà l'ha chiesto lui di essere nominato, perché durante una prova si è sentito male e preferisce lasciare il gioco al più presto.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016