Excite

Eleonora Brigliadori rischia la vita all'Isola dei famosi

All'Isola dei famosi 8 i naufraghi sono da oltre un mese e mezzo in Honduras e mangiano il cibo che riescono a cacciare quotidianamente. La dieta a base di riso e pesce fa tornare in forma qualsiasi concorrente che partecipi al gioco e sono tanti i chili persi in questi giorni.

Guarda il video di Eleonora Brigliadori senza mutande all'Isola

La più dimagrita appare Eleonora Brigliadori, uno dei personaggi più significativi di questa edizione del reality show. L'attrice è una naufraga 'rompiscatole', che dice sempre quello che pensa, che mette sempre in discussione tutto e tutti e a 'Quelli che il calcio' c'è già la sua parodia sul suo mondo new age, fatto di spiriti e pozioni.

Il suo corpo, però, sembra non reggere più la fatica, tanto che il fratello della naufraga, Marco Brigliadori, ha lanciato un allarme dalle pagine di Gente: 'Sono molto preoccupato per la salute di mia sorella, se continua a non mangiare rischia la vita. Eleonora ha fatto la modella e l’indossatrice, apprezzata da stilisti come Krizia e Missoni, ma non è mai stata così scheletrica. Ormai sembra uno spaventapasseri'.

Addirittura fa appello alla produzione, affinché eviti una 'morte in diretta'. Eleonora è attualmente in nomination e questa richiesta del fratello potrebbe essere presa come un messaggio subliminale per chiedere ai telespettatori di mandarlo via dall'isola.

Marco ha anche aggiunto: 'La sua volontà di imporsi sugli altri nasce da un’insicurezza di fondo. Eleonora ha lasciato gli studi universitari per la carriera nello spettacolo ed è un’autodidatta, ha lacune culturali, non riuscendo ad argomentare bene le sue opinioni diventa aggressiva'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016