Excite

Isola dei famosi 8, Eleonora Brigliadori nuova naufraga

L'Isola dei famosi 8 inizierà a metà febbraio con Simona Ventura al timone, accompagnata, probabilmente, da Daniele Battaglia, come inviato speciale dall'Honduras. Tra i possibili concorrenti si vociferano i nomi di Abigail Barwuah, sorella naturale di Mario Balotelli, la coppia Mosetti-Montano e qualche ex tronista, tipo Costantino Vitagliano.

Tra tante incertezza sembra certa la partenza di Eleonora Brigliadori, che durante l'inaugurazione al Complesso del Vittoriano di Roma, della sua prima personale 'Ewolwing Art', ha parlato della sua nuova avventura televisiva: 'Vorrei fare un po' d'arte sull'Isola. Magari imparo tutti i nomi delle gerarchie angeliche. L'Isola è un programma televisivo e cosa fa una persona di quel tempo dipende da chi è. In questi anni ho sperimentato tutti i generi tv, compreso il giornalismo, mi mancava solo il reality'.

La Brigliadori, però, partirà con un nuovo progetto in mento, ha un'idea da voler realizzare in tv: 'Ho scritto un reality sul volo. Come la Carlucci per il ballo, io vorrei farlo per il volo. Sarebbe una specie di concorso fra persone che vogliono prendere il brevetto, con i migliori piloti d'Europa'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016