Excite

Isola dei famosi 8: i naufraghi non-famosi

Ieri, nel corso dell’appuntamento domenicale con ‘Quelli che il calcio’, sono stati scelti anche gli ultimi concorrenti che entreranno a far parte del cast per l’ottava edizione de ‘L’Isola dei famosi’ e precisamente i Nip, i non- famosi.

La votazione è avvenuta attraverso il verdetto espresso dalla giuria di qualità formata da Simona Ventura, Nicola Savino e Cristiano Malgioglio.

All’ultimo scontro davanti ai giudici, dopo mesi di selezioni, sono arrivati due donne, Roberta Allegretti e Livia Morelli e due uomini, Davide Fabbri e Marzio Boschetti.

Gli aspiranti concorrenti si sono presentati e hanno fornito le proprie convincenti motivazioni, poi attraverso un meccanismo di voto sono stati scelti i concorrenti.

Roberta, salumiera di Ladispoli, ha battuto Livia, una supermamma, con 29 voti a 19, mentre un pasticcio commesso dal cantautore pugliese ha fatto sì che la votazione degli uomini finisse in parità, promuovendo entrambi alla partenza per l’Honduras.

Malgioglio infatti ha espresso il suo giudizio con un 6 o con un 9 (non si ricordava più quale voto aveva pensato e la grafica lo ha mandato in confusione), facendo così totalizzare un punteggio pari. Quindi sia Davide, inventore della Pick up dance che Marzio, ex buttafuori faranno i bagagli e insieme a Roberta sbarcheranno sull’isola una settimana dopo l’inizio del programma, previsto per lunedì 14 febbraio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017