Excite

Isola dei Famosi 8: i primi giorni dei naufraghi

Mentre in Italia si pensa al riposizionamento nel palinsesto per cercare di spremere al meglio il ‘limone- Isola dei Famosi’, i naufrgahi in Honduras stanno cercando di abituarsi a questa nuova vita, certamente lontana da quella quotidiana.

Raffaella Fico è stata scelta perché avrebbe fatto parlare e in programmi come questo ‘il parlare’ è una componente fondamentale!
Dapprima il suo coinvolgimento nel Rubygate (forse di questo avrebbero preferito non dire niente!), ora che è arrivata a Cayo Paloma non passa certo inosservata.

Vota: Chi vincerà L'isola dei famosi 8?

Sembra infatti che tra la bella ex gieffina e Thiago Alves potrebbe essere già nato un flirt. Entrambi sono possibilisti anche se mettono le mani avanti dicendo di non essere alla ricerca di un amore, che però si sa quando arriva, arriva!

Raffaella però non sta simpatica all’amica della natura Eleonora Brigliadori che ha battibeccato da subito con lei a causa di un comportamento poco elegante nei confronti dei compagni. I naufraghi hanno infatti trascorso la prima notte a bordo di un lussuoso yacth e la Fico non si sarebbe pulita i piedi dalla sabbia prima di entrare nella doccia comune.

Insomma da una che è stata fidanzata con Cristiano Ronaldo (e quindi dovrebbe essere abituata al lusso) ci si aspetta ben altre finezze!

Piace invece ai compagni il ventunenne, figlio di Brigitte Nielsen, Kilian Gastineau. Il ragazzo si è dato alla pesca ma è soprattutto il suo buon carattere a riscuotere le simpatie del gruppo.

In nomination ci sono Francesca De André e Luca Di Risio. La prima non ha ancora perdonato Abigail Barwuah (Balotelli) per la nomination. Le ragazze infatti avevano socializzato fin da subito e Francesca credeva di avere trovato un’amica…

Cara Francesca, questo è un gioco dove ci vuole calma e sangue freddo!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016