Excite

Il Principe sbarca sull'Isola dei famosi

Un 'Principe' sull'Isola dei famosi 8 probabilmente non si era mai visto, ma quest'anno potrebbe naufragare il reale più popolare della televisione italiana, Emanuele Filiberto di Savoia. Infatti, l'erede al trono sta preparando le valigie per l'Honduras.

Simona Ventura hot all'Isola dei famosi

Dopo lo sbarco di Simona Ventura, che ha portato ottimi risultati negli ascolti fino a quel momento deludenti, gli autori e la produzione vogliono mantenere alti gli standard e l'attenzione dei telespettatori. Così il principe diventerà naufrago a tempo determinato. Dopo esser salito sul palco di Sanremo, dopo aver condotto alcuni programmi televisivi non poteva mancare nel reality show per soli vip.

Come Valeria Marini nella passata edizione così Filiberto passerà qualche giorno sull'isola, ma non in vacanza. Infatti, la domanda che si vocifera in queste ore, dopo l'avvento della notizia, è se riuscirà il Savoia a resistere ad una vita senza agi? Bisognerà attendere l'ottava puntata per scoprire se diventerà il Robison Crusoe dal sangue blu, alla ricerca del cibo e condividendo la quotidianità con glia altri concorrenti.

Intanato l'Isola dei famosi è stata attaccata dal Moige per il caso Corona - Moric: 'Voler dare spazio pubblicamente ad un dramma familiare come quello che si sta consumando tra Corona e Moric ci sembra un fatto gravissimo, perché lede, sopra ogni cosa, il bene e l’interesse del minore coinvolto. Ci auguriamo che la conduttrice, gli autori e la direzione di Rai 2 riflettano sull’opportunità di raccontare in televisione, come purtroppo accade da troppo tempo, le vicende di questi due personaggi, senza tenere in alcun conto che a casa c’è un bambino che ha il diritto di vivere serenamente la sua infanzia e che, invece, è il primo a dover subire ingiustamente le conseguenze di questa guerra mediatica tra i genitori'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016