Excite

Isola dei Famosi 8: Raffaella Fico sbarca in Honduras tra le polemiche

Oggi è stata presentata ufficialmente la prossima imminente edizione de ‘L’Isola dei Famosi’. Alla conferenza un’ esilarante Ventura non ha perso occasione per mettere in tavola qualche ingrediente piccante che renderà questa edizione del reality curiosa.

Partecipa al sondaggio e vota il vincitore dell’Isola 8

Il motto della conduttrice è stato ‘si scatena l’inferno all’alba di una nuova Isola’ e il riferimento non lascia dubbi: ‘Sono sicura che la Fico dopo aver provato l'Isola vorrà tornare alle feste di Arcore’.

L’ex gieffina è stata scelta dalla conduttrice e da Magnolia per rappresentare la bellona di turno che quest’anno volevano fosse una ragazza italiana (la nuova Belen, per capirci).

La lista dei nomi è stata poi approvata dalla Rai e solo a giochi fatti la Fico è risultata coinvolta nello scandalo di cui non si fa altro che parlare in questi giorni.

Non è stata raccomandata da nessuno – specifica super Simo- anche perché io non ho mai favorito nessuno... posso dire che magari sono altre le 'papi girl' che si sono fatte avanti e che non ho voluto neppure prendere in considerazione’.

Per il momento sembra confermato quindi che l’ottava edizione dell’isola prenderà il via il 14 febbraio, in netta concorrenza con il Grande Fratello che ha appena annunciato che visti i risultati, tornati a splendere, finirà 2 settimane dopo la data prevista, e quindi il 18 aprile.

Per la Ventura, abituata alla contro programmazione, non si prospetta un percorso facile, tanto che si ipotizza che se i risultati dovessero non soddisfare la diretta in prime time verrà spostata ad un’altra serata.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016