Excite

Laerte Pappalardo naufraga all'Isola dei famosi?

L'Isola dei famosi 8 cambia, ancora una volta, giorno di programmazione. La terza puntata del reality show andrà in onda martedì sera e potrebbe vedere l'ingresso di un nuovo concorrente. Infatti, dopo che Matteo Materazzi ha lasciato il programma, perché sentiva la nostalgia della sua famiglia, un nuovo naufrago potrebbe sbarcare a Cayo Paloma.

Le sexy immagini dell'Isola dei famosi 8

Si tratta di Laerte Pappalardo, un 'parente di' molto discusso e che conosce molto bene la trasmissione condotta da Simona Ventura. Lui è il figlio di Adriano Pappalardo, protagonista assoluto della prima edizione dell'isola. Fu uno dei primi a portare al successo il programma e fu memorabile la sua contrapposizione con il primo vincitore Walter Nudo.

Vota: Chi vincerà L'isola dei famosi 8?

A quei tempi Selvaggia Lucarelli era opinionista del programma e per questo ebbe modo di conoscere proprio Laerte, con il quale si è sposata qualche tempo dopo. Dalla loro unione è nato anche un bambino, Leon, ma nel 2007 i due si separarono. Il figlio del cantante era sparito dalla circolazione, ma potrebbe tornare a dare nuova linfa vitale al gossip in Honduras e in Italia.

Se la notizia, che circola da qualche giorno in rete, sarà confermata, si attendono i commenti velenosi della Lucarelli sul suo blog. L'opinionista sarà neutrale o si vendicherà per un matrimonio andato male?

Intanto sull'isola la nuova naufraga Nina Moric fa molto parlare di sé, il gruppo l'ha vista come una rivale, un'altra bocca da sfamare, lei non è riuscita, infatti, ad integrarsi bene e ha litigato soprattutto con Giorgia Palmas sull'unico argomento importante: il cibo.

Foto: selvaggialucarelli.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016