Excite

Isola dei famosi 8 al via contro il Grande Fratello 11

Nel giorno degli innamorati la televisione italiana si sfida a colpi di reality show. Grande Fratello contro l'esordio dell'Isola dei famosi 8. Simona Ventura guiderà i 16 naufraghi, per dodici puntate, nella terra di Cayos Cochinos, in Honduras.

Vota: Chi vincerà L'isola dei famosi 8?

La conduttrice, prima donna della trasmissione di Raidue, non sarà sola, avrà come inviato il vincitore dello scorso anno Daniele Battaglia, mentre al suo fianco, in studio, ci saranno due opinioniste d'eccezione: Alba Parietti e Vladimir Luxuria, anche lei trionfatrice del reality.

Il video dei naufraghi dell'Isola dei famosi 8

Tra i nuovi personaggi che sbarcheranno in Honduras ci sono alcuni che fanno molto discutere come Raffaella Fico. La soubrette è stata intercettata nel caso Ruby – Berlusconi ed è considerata una Papi girl. La conduttrice ha specificato, durante la conferenza stampa, che se gli italiani sono indignati da questa storia lo dimostreranno mandando a casa la bella napoletana.

Nel cast dei vip quest'anno ci sono 4 uomini e 4 donne: il modello Thyago Alves, il cantante Luca Dirisio, l'attore Daniel Mc Vicar, il ballerino Raffaele Paganini, l'attrice Eleonora Brigliadori, la showgirl Raffaella Fico, la soubrette Magda Gomes e l'ex velina Giorgia Palmas.

Gli otto 'parenti di' è composto da un gruppo di personaggi che vivranno in una località diversa dai vip e lotteranno per la vittoria e la sopravvivenza. Tra questi: Water Garibaldi (pronipote di Giuseppe Garibaldi), Matteo Materazzi (fratello di Marco Materazzi), Killian Nielsen (figlio di Brigitte Nielsen), Francesco Mogol (figlio di Mogol), Abigail Bawuah (sorella di Mario Balotelli), Francesca De Andrè (figlia di Cristiano De Andrè e nipote di Fabrizio De Andrè), Francesca Fogar (figlia di Ambrogio Fogar), Gianna Orrù (mamma di Valeria Marini).

Foto rai.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016