Excite

Isola dei famosi 8, Nina Moric naufraga indesiderata

L'Isola dei famosi 8 stenta a decollare. Anche Aldo Grasso, sul Corriere, ha analizzato questo flop: 'In sostanza la trasmissione ha perso il cuore del suo pubblico, quel target commerciale giovane-adulto che è una delle ragioni di fondo per la produzione di un reality'.

Le sexy immagini dell'Isola dei famosi 8

Simona Ventura non riesce a raggiungere il 20% di share degli anni passati e neanche l'ingresso di Nina Moric ha contribuito a migliorare la situazione. Anche se la bella modella ce la sta mettendo tutta per creare scompiglio in Honduras. Questa settimana, infatti, è stata la donna delle discussioni. Contro di lei prima si è scagliata Giorgia Palmas, per la questione del cibo, poi Luca Dirisio, per la questione dell'abbronzante.

Chi vuoi eliminare, Dirisio o Nielsen?

Il cantante ha già mostrato il suo bel caratterino: riesce a fare gruppo perché è sincero e dice sempre quello che pensa, nel bene e nel male. Questa sera è di nuovo in nomination con Kilian Nielsen, figlio di Brigitte e anche questa volta Dirisio potrebbe cavarsela.

In questa terza puntata, inoltre, ci potrebbe essere l'ingresso di un nuovo concorrente, il 'parente di' Adriano Pappalardo, cioè suo figlio Laerte. Se i geni sono stati tramandati nel modo corretto, il nuovo naufrago potrebbe creare una nuova attenzione verso il reality show.

Intanto a Cayo Paloma proprio questi concorrenti meno famosi dimostrano di riuscire a vivere al meglio l'isola, anche se sono stati individuati, tra loro, già i più sfaticati: il nipote di Garibaldi e la sorella di Mario Balotelli.

Foto: Rai.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016